Perdix Perdix

PerdixPerdix

Condizioni Generali di Contratto

1. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Le presenti condizioni generali di contratto hanno ad oggetto prevalente un servizio di localizzazione satellitare sul territorio italiano mediante l'uso di un dispositivo di rilevamento.

2. AMBITO DI APPLICAZIONE

Le presenti condizioni generali, recependo gli usi commerciali, disciplinano il rapporto derivante dal contratto avente ad oggetto i servizi erogati e i prodotti offerti da Omniaevo s.r.l (di seguito Omniaevo) di cui al sito http://www.perdixperdix.it o http://www.perdixperdix.com . Omniaevo ha sede legale a Codroipo (UD) – 33033 Via Circonvallazione Sud 76 e sede commerciale in Roma, via Archimede 35 – Partita IVA 02494210301 - REA n. 265376.

3. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Il contratto di acquisto del servizio/prodotto prescelto dal cliente si intende perfezionato esclusivamente alle seguenti essenziali e concorrenti condizioni:
- compilazione telematica da parte del cliente in ogni sua parte, o quanto meno i campi obbligatori, della proposta di abbonamento/acquisto con l'indicazione del servizio/prodotto prescelto;
- registrazione del cliente sul sito http://www.perdixperdix.it o http://www.perdixperdix.com;
- invio da parte del cliente per via telematica ad OmniaEvo della proposta di abbonamento/acquisto e le condizioni generali di contratto secondo le indicazioni e modalità tecniche automatizzate indicate nel sito;
- pagamento da parte del cliente del prezzo del servizio/prodotto prescelto secondo una delle modalità indicate sul sito http://www.perdixperdix.it o http://www.perdixperdix.com . Il cliente si assume le responsabilità previste dalla legge in materia di veridicità e corretta identità dei propri dati anagrafici e geografici immessi in fase di registrazione ed è consapevole che l'immissione dei dati anagrafici altrui o di falsi dati anagrafici è perseguibile per legge. Lo stesso è inoltre responsabile della corretta gestione e utilizzazione dei codici di accesso all'area riservata e sarà l’unico responsabile di eventuali furti e/o clonazioni, nonché di qualsiasi attività effettuata utilizzando i suddetti.
- accettazione proposta da parte di Omniaevo. La proposta è accettata nel momento in cui Omniaevo, verificato anche il corretto pagamento anticipato dal parte del cliente del costo del servizio/prodotto prescelto, attiva il servizio dandone evidenza mediante la connessione al server perdix del dispositivo di localizzazione, verificabile attraverso l'accesso alla propria area riservata. Il segnale di connessione equivale all'avviso di esecuzione di cui all'art. 1327, secondo comma c.c.

Con l'invio della proposta di contratto il cliente si obbliga alla conoscenza, all’accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni Generali di contratto e di ogni altra condizione tecnico-economica pubblicata sul sito http://www.perdixperdix.it o http://www.perdixperdix.com .

Con l'accettazione delle presenti condizioni generali, il Cliente conferma e dichiara ad ogni effetto:
- di aver preso integrale visione del sito http://www.perdixperdix.it o http://www.perdixperdix.com e delle caratteristiche del servizio/prodotto prescelto;
- di aver acquisito le informazioni essenziali in maniera esaustiva;
- di ritenere il servizio/prodotto perfettamente rispondente alle proprie esigenze;
- di essere consapevole che i servizi on-line offerti da OmniaEvo presuppongono che il cliente abbia accesso ad un computer o di terminale dotato di connessione ad internet.

4. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Salvo quanto diversamente ed espressamente previsto, i diritti di proprietà intellettuale, know how, e i diritti patrimoniali relativi a tutto il materiale e la documentazione che Omniaevo pone a disposizione del cliente in relazione ai servizi offerti, resta nella piena ed esclusiva titolarità di Omniaevo avendone il Cliente solo la disponibilità in uso per la sola durata e secondo le condizioni e modalità previste dal contratto .

5. MODIFICHE AL SERVIZIO

Omniaevo, previa comunicazione elettronica sul sito http://www.perdixperdix.it o http://www.perdixperdix.com, che è onere del cliente visionare, si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di contratto comprese le caratteristiche tecniche dei servizi/prodotti forniti. In caso di modifica delle condizioni generali di contratto e/o delle caratteristiche tecniche dei servizi/prodotti forniti il Cliente potrà recedere dal contratto mediante lettera inviata con raccomandata A/R da inoltrare a Omniaevo, via Circonvallazione Sud 76, 33033 Codroipo, UD, entro e non oltre 7 giorni dalla pubblicazione sul sito internet della comunicazione di modifica. Se entro il termine di cui sopra non sarà fatta pervenire dal cliente la comunicazione di recesso le modifiche si intenderanno accettate senza riserve e il rapporto proseguirà con l'applicazione della nuova disciplina.

6. OBBLIGHI DELLE PARTI

Omniaevo si impegna a mantenere l'efficienza del servizio offerto con continuità per tutta la durata del contratto o, salvo problemi tecnici o interruzioni dovute a manutenzione ordinaria e/o straordinaria, interruzioni di energia elettrica, cause di forza maggiore ivi compresi eventi naturali o disposizioni di pubbliche autorità o in presenza di motivi di sicurezza e /o esigenze di garanzia di riservatezza. Dell'interruzione del servizio verà data comunicazione al cliente in qualsiasi forma e mezzo. Omniaevo declina ogni responsabilità connessa ad eventuali interruzioni momentanee o permanenti del servizio . Omniaevo pone ogni cura nell'offrire al Cliente un servizio continuativo e di buona qualità, ma non garantisce la raggiungibilità e velocità di trasferimento delle informazioni contenute nello spazio Web in quanto le stesse sono condizionate dalla disponibilità del segnale GPRS, GPS, nonché dalla funzionalità di rami di rete Internet che, per la struttura stessa delle rete Internet e Gprs, non sono sotto il controllo diretto o indiretto di Omniaevo. La copertura GPRS coincide con la copertura GPRS dell'operatore telefonico, di talchè in assenza di segnale GPRS sarà impossibile localizzare il dispositivo e ricevere eventuali chiamate d’emergenza. Per verificare la copertura GPRS del territorio il cliente può contattare il servizio clienti dell'operatore telefonico indicato sul sito. Qualora Omniaevo fosse costretta ad interrompere il servizio per eventi eccezionali, la stessa cercherà di contenere nel minor tempo possibile i periodi di interruzione e/o mal funzionamento. Nessuna responsabilità nei confronti del cliente è imputabile a Omniaevo nel caso di:
1) imperfetta rice-trasmissione provocata da fonti esterne, interferenze, particolari condizioni atmosferiche od ostacoli (es. gallerie);
2) eventuali carenze del servizio dovute all'errata utilizzazione del medesimo da parte del cliente;
3) mancato funzionamento del dispositivo di localizzazione;
4) forza maggiore: costituiscono casi di forza maggiore eventi al di fuori del ragionevole controllo di Omniaevo, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, disposizoni governative e/o della Pubblica amministrazione, atti dell'autorità militare o dell'autorità giudiziria, divieti legali, calamità naturali, fulmini, incendi, esplosioni, mobilitazioni, sommosse, guerre, epidemie, scioperi, mancanza di materie prime, di energia e altri simili eventi.
Omniaevo al momento della registrazione fornisce in via provvisoria una password con cui il cliente accede ai servizi on-line. Il cliente è tenuto al riserbo sulla password ed è responsabile per l'uso di essa da parte di terzi.

7. COMODATO D'USO

Il Cliente che utilizzi in comodato d'uso il dispositivo di localizzazione si obbliga a mantenerlo nel miglior stato possibile ed a riconsegnarlo al termine dell’utilizzo del servizio. Il Cliente è responsabile nei confronti di OmniaEvo di ogni eventuale danno del dispositivo di localizzazione. Le apparecchiature e i dispositivi concessi in comodato al Cliente restano di proprietà di OMNIAEVO. Il Cliente assume l’obbligo di custodire e conservare il dispositivo e gli eventuali accessori con la massima cura e diligenza, assumendo al riguardo ogni rischio relativo al deperimento o deterioramento che non siano conseguenza dell’uso normale. Il Cliente si obbliga altresì a non aprire, smontare, rimuovere o manomettere gli stessi. Il Cliente si impegna a mantenere il dispositivo e gli eventuali accessori liberi da sequestri, pignoramenti e da qualsiasi atto o onere pregiudizievole, impegnandosi a risarcire tutti i danni cagionati dall’inadempimento di tale obbligo. Resta inteso che la durata del comodato corrisponde alla durata delle presenti condizioni generali in ragione del collegamento tra le relative prestazioni. Conseguentemente la cessazione, per qualsiasi motivo, delle presenti condizioni generali, determina l’obbligo del Cliente di restituire a OMNIAEVO, entro 15 giorni dal momento in cui la cessazione divenga efficace, il dispositivo e gli eventuali accessori a proprie spese all’indirizzo che verrà comunicato al Cliente da OMNIAEVO . In caso di mancata restituzione del dispositivo e/o degli eventuali accessori, nonché in caso di restituzione di dispositivi danneggiati, il Cliente dovrà corrispondere a Omniaevo una penale pari a euro 150,00. Resta in ogni caso salvo il diritto di Omniaevo di pretendere il risarcimento dell'eventuale maggior danno.

8. GARANZIA

In caso di acquisto da parte del cliente del dispositivo di localizzazione, Omniaevo riconosce la garanzia contro i difetti di fabbricazione, alle stesse condizioni e negli stessi limiti previsti dalla garanzia fornitagli dal produttore ai sensi di legge. La garanzia ha durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di consegna del bene. Qualora l'acquirente agisca per scopi legati alla propria attività imprenditoriale o professionale, la garanzia è di 12 (dodici) mesi.La garanzia non può prolungarsi per l'inattività del prodotto determinato da un'eventuale riparazione. In ogni caso, la garanzia non copre eventuali danni cagionati dal dispositivo o da una errata utilizzazione dello stesso ed è comunque esclusa nei seguenti casi: (i) interventi, riparazioni o manomissioni effettuate dal cliente o da personale non autorizzato da OmniaEvo ; (ii) rimozione o alterazione dei codici identificativi o qualora gli stessi siano diventati illeggibili; (iii) danneggiamento del dispositivo dovuto a comportamento imputabile al Cliente stesso o a negligenza o difetto di manutenzione; (iv) difetto dovuto ad interruzioni di elettricità o ad eventi naturali, compresi gli eventi meteorologici; (v) uso del dispositivo in difformità alle istruzioni ricevute. In caso di difetti di funzionamento coperti da garanzia il Cliente dovrà darne comunicazione a OMNIAEVO entro tre giorni dalla scoperta del difetto mediante invio di lettera racc.a.r. all'indirizzo di Codroipo (UD) – 33033 Via Circonvallazione Sud 76. Omniaevo si riserva la facoltà di provvedere, a propria discrezione, alla sostituzione del dispositivo ovvero alla relativa riparazione.

9. CARTA SIM

La carta SIM presente nel dispositivo di localizzazione consegnato al cliente da Omniaevo viene concessa in uso al cliente e resta di proprietà di Omniaevo. In caso di risoluzione per qualunque causa del contratto la stessa dovrà essere restituita. La carta SIM non può essere asportata per alcun motivo pena la risoluzione immediata del contratto da parte di Omniaevo. Ove la carta SIM risulti difettosa o comunque non idoena all'uso la stessa sarà sostituita gratuitamente da Ominaevo, salvo che il difetto o il guasto siano imputabili ad imperizia, negligenza e/o incuria nell'uso o nella conservazione della stessa da parte del cliente. La garanzia relativa alla carta SIM ha durata di 12 (dodici) mesi dalla data di attivazione. Ai fini dell'operatività della garanzia il difetto deve essere denunciato nei termini e con le modalità di cui all'articolo precedente. Il cliente è tenuto a restituire il dispositivo di localizzazione ove se ne renda necessaria la modifica o la sostituzione per ragioni tecniche od operative. In tal caso la modifica o la sostituzione vengono eseguite gratuitamente da Omiaevo.

10. MODALITÀ D'USO DELLA CARTA SIM

Il contratto ha per oggetto l'uso esclusivamente personale della carta SIM. Il cliente ha l'obbligo di non utilizzare i servizi in modi o per scopi illeciti e terrà indenne Omniaevo da ogni conseguenza derivante da illecita fruizione propria o di altri . La carta SIM è destinata ad uso esclusivamente personale. E' vietato ogni uso della carta SIM in apparecchi diversi dal dispositivo di localizzazione fornito da Omniaevo. Qualsiasi uso difforme della carta SIM e qualsiasi collocazione della carta SIM in apparecchi diversi dal dispositivo di localizzazione fornito da Omniaevo oppure in dispositivo che consentono trasformazione di traffico diretta o indiretta configura inadempimento del cliente, con risoluzione automatica del contratto ai sensi dell'art. 1456 c.c., fatto salvo il risarcimento integrale dei danni conseguiti. In caso di inadempimento, anche parziale e/o temporaneo, alle obbligazioni di cui al presente articolo, Omniaevo sospenderà immediatamente il servizio.

11. SMARRIMENTO, FURTO, MANOMISSIONE DEL DISPOSITIVO DI LOCALIZZAZIONE

Salvo quanto previsto nel paragrafo successivo il cliente è responsabile dell'uso, autorizzato o non autorizzato, del/i suo/oi dispositivo/i di localizzazione da parte di terzi. In tutti i casi di fruizione dei servizi da parte di terzi mediante il dispositivo di localizzazione del cliente, quest'ultimo sarà tenuto al pagamento dei relativi costi. Il cliente ha l'onere di dare immedata comunicazione a Omniaevo, via fax o mediante e-mail dell'eventuale smarrimento, del furto o di qualsiasi sospetto di manomissione del dispositivo di localizzazione. Omniaevo potrà chiedere conferma a mezzo di lettera racc. ar., corredata di copia di denucia presentata alle autorità competenti, oppure autocertificazione ai sensi delle disposizoni vigenti. Ricevuta la comunicazione, Omniaevo provvederà nel più breve tempo possibile alla sospensione del servizio. Sino al ricevimento da parte di Omniaevo della segnalazione di smarrimento o di furto o di sospetto di manomissione, resterà a carico del cliente ogni pregiudizio ed ogni costo derivante dall'eventuale uso abusivo del dispositivo di localizzazione smarrito, sottratto o manomesso.

12. OBBLIGHI CONNESSI AI SERVIZI E RISPETTO DELLA PRIVACY

Il cliente è responsabile dell'uso, autorizzato o non autorizzato, del suo dispositivo di localizzazione da parte di terzi. Nessuna responsabilità è imputabile a Omniaevo per il contenuto di messaggi o qualsiasi dato trasmesso o fruito attraverso il dispositivo di localizzaione dai clienti, propri o di altri operatori. Il cliente è tenuto a non utilizzare, e a non far utilizzare a terzi, i servizi e/o il dispositivo di localizzaione per scopi illegali, o in modo da recare molestie e offese o da violare direttamente o indirittemante diritti di altri e/o di terzi . Omniaevo, nel rispetto della disciplina in materia di dati personali, potrà adottare misure idonee ad inibire, anche preventivamente, ogni abuso. Il cliente sarà in ogni caso tenuto a rispettare la disciplina in materia di trattamento dei dati personali, con particolare riferimento al D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e successive modifiche ed integrazioni. Ogni servizio sarà immediatamente sospeso da Omniaevo nel caso in cui il dispositivo di localizzazione venisse utilizzato in modo o per scopi illegali. La segnalazione di un tanto dovrà pervenire a Omniaevo via fax o mediante e- mail . Omniaevo potrà chiedere conferma a mezzo lettera racc. ar., corredata di copia di denucia presentata alle autorità competenti.

13. CONTESTAZIONI

Il Cliente deve comunicare eventuali irregolarità del servizio mediante lettera raccomandata A/R inviata all'indirizzo di Codroipo (UD) – 33033 Via Circonvallazione Sud 76 entro il termine essenziale di 24 ore dal loro verificarsi. La mancata comunicazione nei modi e nei termini suindicati solleva Omniaevo da ogni responsabilità e/o risarcimento e non dà diritto al Cliente di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento.

14. RESPONSABILITÀ

Omniaevo declina ogni responsabilità per violazione, utilizzo, diffusione, distruzione, alterazione di dati del Cliente operati da terzi, con dolo e/o colpa e/o preterintenzione, in violazione delle vigenti norme di legge in materia. Omniaevo non risponde dei danni di qualunque natura causati direttamente od indirettamente, anche a terzi, dai servizi forniti e dall'utilizzo effettuatone dal cliente. Il Cliente manleva sin d'ora Omniaevo nei confronti di terzi da ogni e qualunque responsabilità e/o risarcimento danni comunque conseguenti e/o connessi a quanto previsto al punto precedente . E' fatto espresso divieto al Cliente, di modificare, inserirsi, violare il sistema tecnologico di Omniaevo o di attivare, o tentare di attivare, componenti software e/o hardware aggiuntive e/o integrative la cui installazione influisca o possa influire sui sistemi, e non, di Omniaevo o che possano alterare i registri di configurazione. In caso di violazione, a qualsiasi titolo, del divieto di cui sopra è previsto il pagamento in favore di OmiaEvo di una penale pari ad euro 500,00 (cinquecento) fatto salvo il risarcimento del danno patito dalla stessa e da eventuali soggetti terzi in conseguenza di tale violazione.

15. SOSPENSIONE SERVIZIO

Fermo quanto previsto agli articoli 10, 11 e 12, Omniaevo si riserva il diritto, di sospendere, a proprio insindacabile giudizio, temporaneamente o definitivamente i servizi resi al Cliente che ponga in essere comportamenti in contrasto con l'articolo che precede od altre norme di legge, senza che nulla il Cliente possa pretendere a titolo di risarcimento. La password deve essere modificata dal cliente al termine del processo di registrazione sul sito e successivamente ogni sei mesi. Nel caso in cui il cliente non provveda alla sua modifica periodica sarà sospeso l'accesso all'area riservata fino a quando non sarà eseguito l’aggiornamento della password.

16. DURATA DELLE CONDIZIONI GENERALI E DEI SERVIZI

La durata del contratto di abbonamento al servizio è di 12 (dodici) mesi, con rinnovo tacito di anno in anno salvo disdetta di una delle parti da comunicarsi con preavviso minimo di 30 (trenta) giorni prima della scadenza. La disdetta del cliente dovrà essere inoltrata entro il termine di cui sopra ad Omiaevo, mediante raccomandata A/R all'indirizzo di Via Circonvallazione Sud 76, 33033 Codroipo, (UD).

17. CORRISPETTIVO

Il costo dei prodotti/servizi è quello di cui alle Offerte in essere al momento della richiesta del prodotto/servizio scelto dal Cliente e così come indicate al sito http://www.perdixperdix.it o http://www.perdixperdix.com Il momento della richiesta del servizio deve intendersi, ai fini di quanto previsto dal paragrafo precedente, quello in cui il Cliente ha inviato la proposta di abbonamento del servizio/acquisto del prodotto attraverso il sito http://www.perdixperdix.it o http://www.perdixperdix.com. Tutti i prezzi, se non diversamente indicato nel sito http://www.perdixperdix.it o http://www.perdixperdix.com devono intendersi Iva inclusa. Le spese di spedizione del dispositivo di localizzazione non sono incluse nel prezzo pubblicato sul sito e rimangono a carico del cliente.

18. TERMINI DI PAGAMENTO

Il pagamento del prezzo del prodotto/servizio richiesto dovrà avvenire esclusivamente secondo le modalità indicate sul sito, che saranno ricomprese tra le seguenti: bonifico bancario, carta di credito e RID bancario in via anticipata, ed infine mediante contrassegno. A fronte dell'avvenuto integrale pagamento verrà rilasciata regolare fattura . A fronte del perfezionamento del contratto Omniaevo procederà all'attivazione del servizio entro tempi tecnici necessari, rispettando l'ordine cronologico delle richieste, e comunque entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla ricezione da parte del cliente del dispositivo di localizzazione. Il pagamento parziale equivale ad omesso pagamento. Il pagamento di importi da parte di terzi per conto del cliente non attribuisce ai terzi alcun diritto nei confronti di Omniaevo Saranno a carico del cliente tutte le imposte e tasse previste dalla normativa vigente.

19. RISOLUZIONE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

In tutti i casi di inadempimento del Cliente alle obbligazioni previste dalle presenti condizioni generali, Omniaevo avrà facoltà di risolvere i contratti in essere con il cliente e non sarà tenuta a restituire quanto dal Cliente pagato in anticipo per servizi non ancora usufruiti, fatta salva, in ogni caso, azione di rivalsa e risarcimento per eventuali ulteriori danni subiti a causa del cliente. In caso di risoluzione del contratto il cliente dovrà immediatamente restituire la/le carta/e SIM ed il dispositivo di localizzazione se concesso in comodato d'uso.

20. COMUNICAZIONI

Salvo quanto diversamente ed espressamente previsto dalle presenti condizioni generali di contratto, le comunicazioni relative ai contratti di acquisto per i prodotti/servizi offerti da Omniaevo andranno inviate agli indirizzi indicati nel sito http://www.perdixperdix.it o http://www.perdixperdix.com. Ove il cliente dichiari di essere titolare di un indirizzo di posta elettronica, Omniaevo potrà compiere ogni comunicazione al cliente attraverso e- mail. La comunicazione si presume conosciuta dal cliente al momento in cui risulta inviata al suo indirizzo elettronico. Il cliente garantisce la piena ed esclusiva titolarità dell'indirizzo di posta elettronica ed assume ogni responsabilità per qualsisi eventuale accesso od abuso da parte di terzi non autorizzati. Il cliente presta il consenso affinché Omniaevo utilizzi per le proprie comunicazioni riguardanti i servizi forniti al cliente qualunque strumento idoneo alle comunicazioni a distanza tra cui, a mero titolo esemplificativo, il messaggio sms. Salvo prova contraria, nel rapporto tra il cliente e Omniaevo i documenti, anche in forma elettronica, prodotti dai sistemi informatici di Omniaevo fanno piena prova di ogni fatto inerente al contratto.

21. TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Il Cliente, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dalla Legge 675/96, come successivamente modificata, dichiara di aver ricevuto l'informativa di cui all'art. 10, di aver preso visione dei diritti allo stesso riconosciuti ed elencati all'art. 13, e di acconsentire ai sensi e per gli effetti dell'art. 11 al trattamento dei suoi dati per le finalità e con le modalità indicate nell'informativa contenuta nel modulo di proposta di abbonamento.

22. DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di invio della proposta di abbonamento, inviando ad Omniaevo all'indirizzo di Via Circonvalazione Sud 76, 33033 Codroipo (UD) – la comunicazione di recesso solo ed esclusivamente mediante lettera Raccomandata con avviso di ricevimento. Copia della lettera di recesso dovrà essere inviata a mezzo fax al numero 0432/901514. Esercitato nelle forme di cui sopra il diritto di recesso il Cliente riceverà il rimborso totale di quanto corrisposto per il servizio prescelto entro e non oltre trenta giorni dalla data di effettivo ricevimento della lettera di recesso. Il Cliente decadrà dal diritto di esercitare il recesso nel momento in cui Omniaevo abbia dato inizio alla fornitura dei prodotti/servizi ed il Cliente abbia usufruito di uno qualunque dei prodotti/servizi previsti.

23. PRINCIPIO DI COLLABORAZIONE E CORRETTEZZA CONTRATTUALE

Queste condizioni generali di contratto si fondano su Leggi delle Repubblica Italiana , e rispettano i principi contenuti nel D.Lgs. 22 maggio 1999 n. 185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza" e nel D.Lgs 9 aprile 2003 n. 70 "Attuazione della direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell'informazione, in particolare il commercio elettronico, nel mercato interno".

24. FORO COMPETENTE

Omniaevo e il cliente aspirano ad una collaborazione amichevole e cercheranno di comporre, di comune intesa, eventuali divergenze in merito all'interpretazione e applicazione del contratto. Fermo quanto disposto nel precedente comma, per ogni controversia derivante dall’interpretazione o esecuzione delle presenti Condizioni generali e dei singoli contratti ad esse collegati sarà competente il Foro di Udine, in via esclusiva, se il cliente è una persona fisica o giuridica titolare di partita IVA oppure il Foro del luogo di residenza o di domicilio del cliente, se ubicati nel territorio dello Stato.

25. CESSIONE DEL CONTRATTO

Il cliente non potrà trasferire il contratto né i diritti e gli obblighi da esso scaturenti, senza l'espresso consenso di Omniaevo. In ogni caso il cedente non è liberato dalle proprie obbligazioni verso Omniaevo Omniaevo potrà trasferire a terzi in tutto o in parte i propri diritti ed obblighi scaturenti dal contratto.

26. EFFICACIA

Le presenti condizioni generali di contratto annullano e sostituiscono ogni altra precedente intesa eventualmente intervenuta tra le Parti in ordine allo stesso oggetto.

27. CONOSCIBILITÀ DELLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Le presenti condizioni generali di contratto sono rese note ed opponibili mediante pubblicazione nel sito internet http://www.perdixperdix.it o http://www.perdixperdix.com. e con altre adeguate modalità.

© OMNIAEVO - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02494210301 - Tel +39 0432 184 5421 - info@perdixperdix.it - Note legali