Perdix Perdix

PerdixPerdix

Componenti

  • Dispositivo di Localizzazione
  • Pannello Solare
  • Batteria
  • Fotocamera

La fotocamera si connette direttamente al dispositivo di localizzazione e consente di inviare al Server via GPRS, immagini a colori (risoluzione 640x480).

Ciascun dispositivo di localizzazione è in grado di gestire fino a quattro telecamere.

Perdix Vedetta

La sicurezza entra in porto

Con Perdix a bordo avrai sempre la certezza che la barca è al suo posto, esattamente nello specchio d'acqua dove l' hai lasciata.

Negli ultimi anni, i furti di imbarcazioni sono in preoccupante crescita, i tradizionali sistemi di antifurto che mirano a bloccare il motore risultano spesso inefficaci: l'imbarcazione è facilmente trainabile senza che questo generi un allarme.

Perdix VedettaEcco perché Perdix Vedetta risolve questo problema, in tempi rapidi e senza problemi di installazione.

Il sistema, di dimensioni molto ridotte, può essere occultato a bordo e consente di ricevere un messaggio ogni volta che si verifica uno spostamento imprevisto, non determinato dal naturale movimento delle onde. La “vedetta”, posizionata a bordo, individua la posizione iniziale (tramite GPS) e la confronta, a intervalli regolari di tempo, con l'ultima rilevazione. Se lo scostamento risulta significativo, riceverete subito un messaggio un SMS d'allarme sul vostro cellulare .

E se lo spostamento non fosse opera di un ladro?

E' vostro figlio a prendere il largo “ dimenticandosi ” di avvertivi? Lo farà la Vedetta.

Scatta l'allarme? Guarda con i tuoi occhi cosa sta succedendo

Il kit Vedetta, grazie all'ausilio di una microcamera, consente di ricevere fotografie in real time sul vostro computer.

Avete ricevuto un allarme? Chiamate le Forze dell'Ordine e correte ad accendere il computer.

Strano? No, se considerate che accedendo dalla vostra area riservata sul sito Perdix , riceverete in tempo reale le fotografie che la vedetta avrà “scattato” fin dall'insorgere dell'allarme.

Così avrete la possibilità di vedere chi furtivamente si è introdotto in cabina di pilotaggio.Non solo: le fotografie saranno memorizzate, consentendovi di inviarne copia all' Autorità Giudiziaria per l'avvio delle indagini.

Vuoi sapere che tempo fa al mare? Chiedilo alla vedetta.

Sei a casa e vuoi essere sicuro che al mare il tempo sia bello?

Chiedi al tuo Perdix Vedetta di scattare una fotografia, visualizzala sul computer e decidi se la giornata è quella giusta per una gita in barca.

© 2008 Simone Paoloni

Le avventure di Starnina

Perdix

© OMNIAEVO - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02494210301 - Tel +39 0432 184 5421 - info@perdixperdix.it - Note legali