Perdix Perdix

PerdixPerdix

Perdix. Vicino a chi ami!

Perdix è un innovativo servizio di localizzazione satellitare che ti permette di sapere in ogni momento dove si trova la persona cui vuoi bene o l’oggetto che non vuoi mai perdere d’occhio. Basta un click e, comodamente dal computer di casa o d’ufficio, puoi sapere se il bambino è ancora all’asilo o sta tornando a casa, se tua madre anziana sta facendo una passeggiata o ha bisogno di aiuto, se qualcuno ti sta rubando la macchina e se la barca è ancora attraccata al molo. Tutto con semplicità e immediatezza, nel pieno rispetto della privacy.

Tecnologia per tutti

Per avvalersi del servizio Perdix non è necessario essere ingegneri. Siamo convinti che la tecnologia debba portare benefici a tutti, non solo agli esperti in informatica. Per questo motivo abbiamo realizzato un sistema che non ha bisogno di essere installato, attivato o programmato. Il piccolo dispositivo di localizzazione che riceverete nel Kit iniziale è infatti già pronto all’uso. L’unica conoscenza indispensabile è sapere navigare in internet per accedere al nostro sito. Se siete arrivati a leggerci avete superato il test: siete perfettamente in grado di utilizzare il Perdix!

La sofisticata tecnologia con cui offriamo il nostro servizio, basata sui sistemi GPS per la localizzazione satellitare e GPRS per il trasferimento digitale dei dati via radio, è infatti resa fruibile a tutti tramite l’interfaccia del nostro portale che abbiamo voluto semplice e leggibile. E’ sufficiente inserire il “nome utente” e la “password” negli spazi evidenziati per accedere alla propria pagina personale. Qui troverete elencati i Perdix che avete in uso: ne potete avere anche più d’uno, dipende dalle vostre necessità. Un ulteriore click sul nome del Perdix che vi interessa localizzare, ad esempio il numero 1 affidato a vostro figlio, e una carta geografica vi mostrerà subito la posizione dove si trova con un errore massimo di 4 metri. E così saprete se è a scuola, a casa di un amico o se sta giocando a calcetto.

La precisione della localizzazione è impressionante. Sullo schermo del vostro computer appariranno anche i nome delle strade e, con la visione fotografica dal cielo, saprete se è in un parco o nel centro commerciale.

Non solo: sempre dalla vostra pagina personale sul sito Perdix potrete anche fissare sulla mappa geografica una “zona di sicurezza”, ad esempio il perimetro dell’asilo oppure quello del percorso da casa alla palestra, associabile anche a un orario (ad esempio quello delle lezioni). Non appena il Perdix uscirà dall’area che avete scelto il sistema vi spedirà un SMS d’allerta permettendo di verificare che tutto sia regolare o di attivare interventi tempestivi.

© OMNIAEVO - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02494210301 - Tel +39 0432 184 5421 - info@perdixperdix.it - Note legali